Alessio Gaudino è il giovane ballerino di Amici 15: vediamo qual è la sua vita privata
Alessio Gaudino: vita privata
Alessio Gaudino è davvero un ballerino eccezionale, il talent Amici 15 gli ha consentito di farsi conoscere. Nasce a Desenzano del Garda il 12 giugno 1993 e ha sempre coltivato la sia grande passione per la musica. A 15 anni frequenta corsi di danza hip pop e da allora ha iniziato a sperimentare anche la danza classica, free style e moderno.
Il suo sogno è sempre stato quello di essere un ballerino e magari diventare un coreografo. Ha partecipato anche ad Italia’s Got Talent nel 2001 ed è stato scelto per il corpo di ballo di Miss Italia e X Factor. Insieme a Mario biondi ha preso parte ad un video musicale. Il grande salto lo ha fatto con la collaborazione con Giuliano Peparini, partecipando a concerti importanti come quelli di Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso.
Ora, Maria De Filippi, lo ha scelto per la partecipazione di Amici Speciali che andrà in oda questa sera. Sarà affiancato da altri importanti e famosi ballerini. Pur avendo un profilo Instagram in realtà non mostra mai nulla che riguarda strettamente la sua vita privata. Per questo motivo diventa difficile sapere se sia fidanzato oppure no.
Curiosità su Alessio Gaudino
Alessio Gaudino è un ragazzo che è riuscito a realizzare il suo sogno e la sua carriera è in ascesa. Ha un cane con il quale condivide le sue giornate. Ha un fratello Marco ed è molto legato a sua nipote Christian e alla sua famiglia.
Ha molti tatuaggi sul corpo. Ricordiamo che nonostante la sua elevata capacità espressiva il ballerino non è riuscito a vincere ed è stato eliminato in semifinale. Ha comunque vinto la borsa di studio Fonzies che gli ha consentito di continuare a studiare senza pagare spese. Ricorderanno tutti la sua interpretazione ad Amici 15 con una coreografia ispirata all’arte di Caravaggio.