Diodato e quella storia d’amore con Levante – Perché si sono lasciati?

Tutte le curiosità sull’amore tra Diodato e Levante: perché è finita tra loro.

Levante e Diodato: un amore finito

Lo scorso febbraio abbiamo visto Levante e Diodato sul palco di Sanremo ma non insieme. I due infatti non formano più una coppia. Il loro amore è finito da tempo, vittima di una rottura.

Quella tra Levante e Diodato è stata una storia d’amore molto importante per entrambi, nata quando i due cantanti non erano ancora famosi come lo sono oggi. I sentimenti erano forti e totali ma poi qualcosa si è incrinato e i due si sono lasciati. Cos’è successo? Diodato e quella storia d’amore con Levante: perché si sono lasciati?

Perché Diodato e Levante si sono lasciati?

Diodato e quella storia d’amore con Levante: perché si sono lasciati? Dei motivi che hanno portato alla rottura definitiva di una coppia che sembrava solida come quella di Diodato e Levante non si sa molto. Recentemente Levante, in un’intervista in cui le si chiedevano dettagli sulla rottura del rapporto con il cantante, si è limitata a confermare la veridicità del suo essere single, senza dare troppe spiegazioni. Levante insomma non ha voluto parlare della chiusura della sua storia d’amore.

Diodato invece aveva ammesso in diretta tv, sul palco del Festival di Sanremo, che la bellissima “Fai rumore” è dedicata a Levante, per poi cambiare il tiro dicendo che, in realtà, alla cantante aveva dedicato un altro pezzo presente nel suo nuovo album.

In che rapporti sono Diodato e Levante oggi

Dopo essere stati insieme due anni, tra il 2017 e il 2019, pare che Diodato e Levante siano comunque in ottimi rapporti. Non si sono dunque lasciati tra ripicche e risentimenti. La loro storia è terminata in maniera ufficiale poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo e ai fan di entrambi i cantanti è dispiaciuta molto la rottura del loro rapporto.