Gabriele Esposito – Chi è il nuovo fidanzato di Mahmood?

Gabriele Esposito è il nuovo fidanzato di Mahmood, ecco qualche curiosità su di lui

Chi è Gabriele Esposito

Gabriele Esposito è un ballerino professionista di Amici, che nasce a Torre Annunziata il 17 settembre 1997. Tanti sacrifici e molta determinazione lo portano a raggiungere traguardi importanti per la sua carriera.

Inizia a ballare a 6 anni avvicinandosi all’hip pop. Ha tre fratelli due gemelli ed è molto legato alla sua famiglia.

Nel 2015 diventa noto per la partecipazione ad Amici e la sua permanenza nella scuola termina con un contratto per diventare professionista del programma. È stato Giuliano Peparini a volerlo come stagista con la compagnia Ballet Pelijocaj. Qualche indiscrezione lo indica come il nuovo fidanzato di Mahmood. Infatti, a paparazzarli sarebbe stato Chi il giornale diretto da Alfonso Signorini.

La foto tra Gabriele Esposito e Mahmood

La fotografia li ritrae mentre si scambiano un bacio in macchina. Ora per capire se si tratta di una vera e propria storia occorre attendere qualche settimana. Certamente ora che questo flirt è venuto alla luce i riflettori sono senza dubbio accesi su di loro.

Ricordiamo che Gabriele Esposito ha partecipato ad Amici Speciali, programma condotto da Maria De Filippi per raccogliere fondi a sostegno dell’Italia in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus.

Un ragazzo che si è sempre saputo distinguere per le sue innate doti e che ha conquistato il cuore di tutti con la partecipazione ad Amici. Lo abbiamo visto eseguire diverse coreografie che hanno sempre lasciato tutti a bocca aperta.

Ora se il risvolto dell’inizio della sua storia d’amore con Mahmood andrà avanti o meno non possiamo saperlo ma certamente quel bacio fotografato qualcosa vorrà dire. Vedremo, nelle prossime settimane, cosa accadrà e se la storia tra i due continuerà. Per i lmnoento nno ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.