Bambino “alieno”, una famiglia lo adotta e ottiene la sua rivincita

Sentire parlare di un bambino “alieno” potrebbe far sorridere o farci stringere il cuore. Sono molti i bambini piccoli che nascono con qualche difetto genetico e che presentano delle caratteristiche fisiche piuttosto evidenti.

Il bambino alieno in questione ha avuto sì la sfortuna di nascere con una condizione che lo ha reso speciale fin dalla nascita, ma gli ha permesso anche di incontrare una splendida famiglia adottiva. Proprio quando nessuno sembrava volerlo accogliere in casa, è riuscito ad avere una splendida rivincita sul mondo.

Bambino “alieno” rifiutato da tutti, una famiglia lo adotta e…

Eric e LeAnne Stadler sono sposati dal ’96 e hanno avuto due figli nel corso del loro matrimonio. I due però hanno sempre sognato di avere una famiglia numerosa e dopo pochi anni dalle prime nascitre, sono riusciti a dare alla luce altri due figli. Ancora una volta tuttavia Eric e LeAnne sentivano di poter regalare ancora tanto amore a qualcuno. L’idea di pensare all’adozione è apparsa nelle loro menti quando hanno sentito parlare di un bimbo trascurato dai genitori.

La loro generosità non si è fermata lì: hanno scoperto che c’erano tanti bambini bisognosi e hanno deciso di attivarsi subito per sostenere le famiglie della contea. Si sono concentrati anche sulel famiglie surrogate e hanno seguito dei corsi specifici, che ha permesso loro di venire a conoscenza dell’esistenza di un bimbo “alieno”, molto particolare.

“Si era arreso, ma noi no”

“Il dottore ci ha affidato un bimbo di due mesi, debole, bluastro e così piccolo che pesava poco più di 1 kg”, ha detto LeAnne al sito Love What Matters, “ha detto: ‘Portalo a casa, amalo e nutrilo, perchè fra pochi giorni la situazione potrebbe essere del tutto diversa’”. La donna è rimasta colpita da quell’esserino, da quanto fosse minuto e dal colore della sua pelle. “Sembrava così strano”, ha dichiarato, “una creatura spaziale”. Il bimbo “alieno” ha ricevuto subito questo nomignolo per via del suo colore e perchè la sua pelle sembrava quasi traslucida, mentre la testa era leggermente allungata.

Malnutrito e affamato, il piccolo aveva proprio bisogno di una famiglia che lo accogliesse. Eric e LeAnne hanno deciso di lottare con tutte le loro forze per adottarlo e dopo tanti tentativi, sono riusciti a convincere Easton a mangiare in modo corretto. Nei primi anni di vita, il bambino si è sviluppato in modo sempre più evidente ma ciò che gli è accaduto nei primi mesi di vita fa sì che sia diverso dai bambini della sua stessa età.

Alberto Sanci

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

2 settimane ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

3 settimane ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

4 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

1 mese ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago