L’Isola dei Famosi 2021 è già stata confermata nelle corse settimane. Non sappiamo però quando andrà in onda, visto che l’emergenza sanitaria è ancora in corso e il reality dovrà adottare per forza di cose dei cambiamenti importanti. Si vocifera infatti che la prossima edizione prenderà piede in Sardegna e non nelle consuete Honduras.

Confermata anche la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021: come annunciato, sarà Ilary Blasi ad assumere il comando del programma. A quanto pare il debutto poi dovrebbe avvenire attorno al mese di febbraio. Ai vertici Mediaset tuttavia sarebbe in corso d’opera una discussione riguardo alla possibilità di cancellare lo show.

L’Isola dei Famosi 2021 in bilico? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi 2021 rischia la cancellazione. A diffondere la voce di corridoio è il sempre ben informato Davide Maggio, che sul suo portale sgancia una bomba interessante. Mediaset infatti sarebbe sul punto di cancellare il reality per sostituirlo con un altro show ‘gemello’ e che riguarda il passato: La Fattoria. Una notizia che lascia perplessi, soprattutto alla luce della recente conferma riguardo al debutto del programma della Blasi. Una volta concluso il GF Vip 5, il reality potrà pensare al decollo.

I fan intanto esultano per il ritorno della Blasi, anche se in molti avrebbero preferito vederla al posto di Alfonso Signorini per sgridare i concorrenti della Casa. Nel frattempo Francesca Cipriani ha già fatto il suo annuncio e chiesto di poter ritornare a L’Isola dei Famosi 2021, dopo aver ottenuto un posto speciale nel cast dell’anno scorso. Non sappiamo tuttavia se il suo appello verrà accolto e se si tratta di un cambio di rotta improvviso, legato al fatto che non tornerà forse nella nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa. La showgirl infatti ha partecipato allo show come spalla di Paolo Ruffini e si vociferava addirittura che le sarebbe stato dato il comando. Cosa che tuttavia non è avvenuta.