Domenica In, anticipazioni 6 dicembre: gli ospiti

Domenica In ritorna come sempre nel primo pomeriggio di Rai 1 di oggi, 6 dicembre 2020. Mara Venier è pronta per accogliere un nuovo giro di ospiti, in collegamento e presenti in studio. Chi ci sarà?

Le anticipazioni di Domenica In si concentrano su Christian De Sica e Massimo Boldi. Colleghi e amici da sempre, racconteranno la loro carriera e il nuovo cinepanettone che li vedrà ancora una volta protagonisti. Scopriamo gli altri ospiti presenti.

Domenica In, anticipazioni del 6 dicembre 2020

Domenica In accende le luci sulla coppia storia De Sica/Boldi, presto in pista con In vacanza su Marte. Questo il titolo del loro film di Natale, diretto da Neri Parenti. A causa delle emergenze sanitarie, la pellicola non verrà distribuita nelle sale cinematografiche. Sarà possibile visionare il contenuto sulle piattaforme online, secondo le modalità scelte dalla produzione. Nello studio di zia Mara si parlerà anche di Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro è scomparso di recente: il figlio Ugo e la moglie Paola faranno un omaggio in collegamento da Napoli, raccontando alcuni aneddoti sulla sua vita.

Le anticipazioni di Domenica In ci parlano anche di Gigi D’Alessio: il giudice di The Voice of Senior parlerà forse del suo rapporto con il grande calciatore, visto che il suo nome viene associato a quelli di Ciro Ferrara e Giampiero Galeazzi, a loro volta presenti tramite collegamento video. Lo spazio musicale potrà contare invece su Patty Pravo: la nota cantante interpreterà la sua hit E dimmi che non vuoi morire, presentando anche il libro Minaccia bionda. Vittoria Schisano parlerà invece della sua recente esperienza a Ballando con le Stelle 2020, mentre Massimo Gramellini e il vice Ministro Pierpaolo Sileri parleranno di Salute. Un breve approfondimento anche per lo Zecchino d’Oro, al via il prossimo maggio.

Alberto Sanci

Recent Posts

3 modi per mettere in sicurezza la propria identità nel digitale

Proteggere la propria identità digitale è una prassi che andrebbe rispettata onde evitare il furto…

2 giorni ago

NASpI anticipata: in quali casi può essere richiesta?

La NASpI anticipata rappresenta un'opportunità importante per chi ha perso il lavoro, ma non tutti…

5 giorni ago

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

1 mese ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

1 mese ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

1 mese ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

2 mesi ago