Sanremo 2021 finisce nel mirino dei social, a pochi giorni di distanza dai primi movimenti annunciati sulla kermesse. Sappiamo già in quale data avremo la lista definitiva dei cantanti in gara: mancano meno di 24 ore alla finalissima per i giovani, che parteciperanno poi come Nuove Proposte.

Ci pensa intanto Red Ronnie a rivelare i primi nomi dei Big in gara a Sanremo 2021, rivelando poi la sua idea su chi potrebbe essere il vincitore della prossima edizione del Festival canoro.

Sanremo 2021, i primi nomi rivelati da Red Ronnie

Le polemiche su Sanremo 2021 non si sono ancora placata e anzi sono aumentate ancora di più quando Red Ronnie ha rivelato alcuni nomi dei cantanti che potremmo vedere in gara. Non tutti i contratti sono stati siglati in queste ore, per cui alcuni volti noti della musica italiana sarebbero ancora in ballo. Secondo il critico musicale dovremo trovare i seguenti artisti: Achille Lauro, Comacose, Arisa, Maneskin, Malika Ayane, Joe Evan, Peyote, Francesco Renga, Fedez e Francesca Michielin, Fuminacci, Max Gazzè, Francesco Renga, Gaia, Bugo, Noemi, Colapesce e Dimartino, Lo Stato Sociale e Leo Gassmann. Secondo Ronnie, all’appello ne mancherebbero quattro e non è escluso che qualche testa possa addirittura saltare all’ultimo momento. “Dipende dalle tante pressioni in corso”, ha scritto su Facebook.

Secondo Red Ronnie, nel dietro le quinte di Sanremo 2021 si sarebbe anche già deciso il vincitore. “Vorrebbero far vincere Achille Lauro”, ha detto il giornalista. Il rapper è stato uno dei protagonisti più discussi e apprezzati negli ultimi anni ma non è mai riuscito ad arrivare sul podio. I telespettatori hanno iniziato a borbottare proprio alla luce delle dichiarazioni del critico e molti si chiedono se Amadeus deciderà di replicare in fretta e furia oppure se lascerà che sia il silenzio a parlare al posto suo. Non è escluso tuttavia che il Festival possa subire ulteriori scossoni, visto che l’emergenza sanitaria non è ancora finita.