Juliana Moreira: chi è, età, carriera, marito, figli – Tutto su di lei

Juliana Moreira è un personaggio televisivo di grande successi che piace molto al pubblico. La donna questa sera, mercoledì 7 aprile, sarà protagonista della prima serata di Rai Due in quanto giocherà a Game of Games – Gioco Loco condotto da Simona Ventura. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Juliana Moreira nasce a San Paolo, in Brasile, il 15 aprile 1982, ha 39 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete.  La modella è alta un metro e 74 centimetri ed ha iniziato la sua carriera come indossatrice proprio in Sud America. Poi si è trasferita in Italia e dal 2005 la sua carriera è iniziata anche qui. Dopo alcuni anni di gavetta in reti locali Juliana Moreira arriva a Mediaset e d è qui che costruisce il suo successo. Lei è una ragazza molto solare e sorridente e dunque riesce subito a farsi notare. Accanto ad Antonio Ricci Teo Mammucari riesce a dare il meglio di sé, abbiamo visto Juliana Moreira a Paperissima Spint e Cultura Moderna.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Juliana Moreira è sposata con Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia. La coppia sta insieme da moltissimi anni e sono convolati a nozze nel 2017, hanno due figli Lua Sophie nata nel 2011 e Sol Gabriel nato nel 2016.