Sabrina Salerno: chi sono i figli?

Sabrina Salerno, autentica icona pop, si è legata sentimentalmente da molti anni con l’imprenditore Enrico Monti, che ha sposato nel 2006. Due anni prima è nato l’unico figlio della coppia, ossia Luca Maria Monti, nato nell’aprile 2004.

Luca Maria Monti, oggi adolescente, è “il centro della vita” della cantante, come da lei stesso rivelato tempo addietro al programma Verissimo: “È il mio tutto, l’unico che mi tiene testa, entrambi abbiamo un carattere molto forte, litighiamo su tutto”.

Diverso tempo fa la cantante ha rivelato di aver subito un vero e proprio furto d’identità, del quale è stata vittima assieme al figlio. Sabrina ha infatti rivelato che su un social russo denominato VK alcune fotografie personali sono state utilizzate per diffamare l’icona del pop assieme a Luca Maria.
“Sono abituata ai soliti furti di identità. Sono abituata alla cattiveria, all’ignoranza e alla stupidità ma qui siamo andati ben oltre. Furto d’identità, utilizzo di immagine di minore accompagnato da un testo che si commenta da solo” ha commentato Sabrina Salerno.
Successivamente è scattata la denuncia presso la polizia postale.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News