Andrea Montovoli: chi è il padre? come è morto? chi è il nonno?

Andrea Montovoli è un attore e personaggio televisivo di grande successo che piace molto al grande pubblico. Oggi, sabato 15 maggio, l’attore sarà protagonista del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul privato di Andrea Montovoli.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Andrea Montovoli: chi è il padre?

Andrea Montovoli ad oggi ha 35 anni e la sua vita è stata scossa da un triste evento: quando aveva soli 12 anni suo padre è venuto a mancare. Il padre di Andrea Montovoli è morto prematuramente ed è morto dopo un mese di come, dopo essere stato colpito da un aneurisma cerebrale.
La morte del padre di Andrea Montovoli ha sconvolto la vita del giovane che è rimasto scosso della morte del padre ed ha dovuto poi abbandonare il sogno del calciatore.

Andrea Montovoli indossa una collana da più di venti anni, regalatagli dal padre. Un suo ricordo dal quale non si è mai separato. Inoltre in un’intervista Andrea Montovoli ha dichiarato di non aver trovato il coraggio di andare al cimitero a trovare il padre in questi anni.

Dopo la morte del padre Andrea Montovoli si è molto appoggiato ed unito al nonno. Il nono di Andrea Montovoli ha combattuto durante la seconda guerra mondiale ed ha combattuto in Egitto. Qui è stato prigioniero di guerra per quaranta giorni, senza cibo e senza acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Montovoli (@montovoli)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News