Renato Zero, è sposato? Ecco le sue relazioni storiche

Renato Zero non è un semplice cantante: artista a tutto tondo, cantautore spesso considerarato provocatorio e trasgressivo sopratutto nei decenni passati, ha fatto parlare molto di se anche per le tematiche delle proprie canzoni. Piuttosto riservato in merito alla propria vita personale, nel corso della propria vita ha reso note due relazioni con altrettante donne, ma si è mai sposato?


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Renato Zero è stato legato per un paio d’anni, oramai diversi decenni or sono, con la conduttrice Enrica Bonaccorti. I due si sono conosciuti in gioventù ed hanno mantenuto ottimi rapporti che tutt’ora perdurano a distanza di molti anni.

La fidanzata storica di Renato è stata la segretaria Lucy Morante, sorella del chitarrista Massimo Morante che ha conosciuto il poliedrico cantante negli anni 70 ed è stata a lungo la sua compagna nonchè agente.
Anche con lei il rapporto resta molto forte al punto che Renato ha dichiarato in merito “con Lucy non ho mai davvero rotto“.
Nonostante spesso venga riportata come l’ex moglie di Renato Zero, quest’ultimo ha deciso di non sposarsi.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News