Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione -8 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di domenica 8 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Questa giornata è per te molto difficile da affrontare, chiunque oggi voglia iniziare una conversazione meglio che eviti. Non siete di buonumore forse a causa della stanchezza e non riesci a rilassarti neppure oggi che è domenica. Sappi che senza momenti di pausa la tua creatività inizia a risentirne. Tralascia pure qualcosa e vedrai che subito il carico sarà alleggerito.

Oroscopo del giorno Vergine

Anche se c’è qualcuno che cerca di mettervi i bastoni fra le ruote tu devi cercare di andare avanti. Non farti fermare da nessuno perché questo è l’unico modo per raggiungere ciò che davvero desideri. Lasciati guidare dal tuo istinto e cerca di trovare sempre le giuste risposte a quello che desideri.

Oroscopo del giorno Bilancia

Liberati di pesi inutili per iniziare meglio la settimana. Sai che chi ti circonda spesso lo fa solo per interessi, è arrivato il momento di far sentire anche la tua voce e dire le cose come stanno. Non tralasciare nessun dettaglio così che gli altri sappiano quanto attento sei sulle diverse questioni. È necessario recuperare le forze e non arrendersi al primo ostacolo, dovrai farci l’abitudine

Oroscopo del giorno Scorpione

È ora di capire che il partner ha bisogno di te se vuoi continuare la tua relazione. Più volte ha cercato di soprassedere alle tue mancanze ma, quando ti vede lavorare anche di domenica, perde davvero la pazienza. Ora la scelta sta a te se preferire le ambizioni lavorative oppure coltivare quanto nato con la persona che ami. Il tempo per recuperare potrebbe ancora esserci ma non sai come reagirà, quindi vai cauto con le parole.