Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 9 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di lunedì 9 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Il lavoro va ma non come ti aspettavi. I sogni di qualche mese fa hanno perso di entusiasmo e oggi ti accontenti di quello che è rimasto. Farai i conti con la gelosia del partner che vuole avere delle risposte in merito a delle particolari situazioni. Se sai di essere in difetto, allora, è importante che eviti lungaggini cercando di porre rimedio laddove possibile.

Oroscopo del giorno Capricorno

Ti senti libero di muoverti e decidere come meglio ritieni opportuno. Per te è una novità perché hai quasi sempre seguito le indicazioni degli altri. Ora che inizi ad agire secondo la tua coscienza sai che devi rispondere delle responsabilità e che non tutti coloro che si relazioneranno con te, potranno essere comprensivi. L’amore ti aspetta, apri gli occhi.

Oroscopo del giorno Acquario

Parlare a sproposito non va bene e non fa bene a nessuno. Rifletti e potrai trovarti di fronte ad una situazione giusta per portare alla soluzione qualcosa di molto indietro nel tempo. Delle volte, emergono fatti ai quali tu neanche più pensavi ma che, per gli altri, continuano ad avere un peso. Dedicati un po’ di più al lavoro e in questo modo riuscirai ad ottenere anche dei vantaggi economici.

Oroscopo del giorno Pesci

Armonia ritrovata nella coppia fate però in modo da mantenerla. Ora il momento astrale è propizio occorre solo un po’ d’impegno. Non trascurate quei momenti che per il partner sono fondamentali. Si sa quanto siete precisi sul lavoro ma ci sono anche altre priorità che richiedono la tua buona volontà. Sicuramente i risultati non saranno immediati ma potrai iniziare così da non essere ogni volta additato come un pigrone.