Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro- 22 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di domenica 22 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

Ascolta o meglio impara ad ascoltare anche la voce del cuore e per oggi lascia da parte la razionalità. È importante che tu riesca misurare questi equilibri per poterli affrontare ben tutti e due. Spesso ti lasci gestire dall’ira per poi dimenticarti presto delle parole dette ma sappi che, chi le riceve, non farà la stessa cosa. Prova a capire cosa fare perché il tuo rapporto con gli altri possa evolversi.

Oroscopo del giorno Toro

I rapporti con il partner vanno sempre peggio, da parte tua c’è il desiderio di prendersi una pausa per capire meglio cosa sta succedendo mentre, dall’altra parte no. E questo litigare continuare che poi porterà ad una rottura definitiva. Se così fosse vuol dire che non era la strada giusta da percorrere quindi non sentirti responsabile per nessuna ragione al mondo.

Oroscopo del giorno Gemelli

Tempo e relax oggi ne avete a disposizione quante ne volete abbandonando anche i pensieri per il lavoro. Le cose potranno andare meglio quando capirai come è giusto agire. Sei troppo irascibile e scontroso e questo crea con le persone un certo disagio, la tua famiglia vuole sentire la tua presenza quindi trova un modo per fargli capire che ci sei sempre.

Oroscopo del giorno Cancro

Puoi avvertire la necessità di vivere questa domenica in compagnia solo delle persone alle quali vuoi davvero bene. È un modo per tornare a vivere bei momenti che diventano poi ricordi. Per il riposo ti basta allontanare gl’impegni di lavoro perché altrimenti saranno per te n chiodo fisso che ti distoglie dal relax. Pensa ad una vacanza per poter passare del tempo con il tuo partner.