Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci nuovamente insieme per conoscere l’oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020. Come sarà questo martedì per i primi 4 segni dello zodiaco? Chi rientrerà tra i preferiti dei pianeti oggi? Scopriamolo, leggendo, di seguito, l’oroscopo del giorno per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: Ariete

Il tuo oroscopo del giorno preannuncia una giornata al top, grazie al sostengo della Luna, di Marte e Venere. Stai recuperando tutta la vitalità persa negli ultimi tempi. Chi è single dovrebbe sfruttare le prossime ore per stringere nuove amicizie sui social.

Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: Toro

In questo periodo di clausura forzata, il Toro scalpita, perché vorrebbe vedere dei risultati concreti nella sua vita. L’oroscopo del giorno ti chiede ancora pazienza, ma molto presto i tuoi progetti ripartiranno alla grande.

Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: Gemelli

Venere nel segno stimola il tuo lato affettivo. Hai una gran voglia d’innamorarti! Non innervosirti ora se le condizioni che viviamo ci limitano nelle uscite, perché secondo il tuo oroscopo l’astro dell’amore sarà nel segno fino alla prossima estate. C’è tempo per i nuovi incontri! Sfrutta questo giorno per cominciare a tastare il terreno.

Oroscopo del giorno martedì 21 aprile 2020: Cancro

Occhio a questa Luna opposta, perché potrebbe suscitarti del malumore. Rispetto al passato, ora comincia a muoverti in un raggio di azione più ampio, soprattutto sul lavoro. Secondo l’oroscopo del giorno dovresti buttarti alle spalle tutti i pensieri negativi relativi ai mesi scorsi.