Gabriele Costanzo – Chi è il figlio di Maria de Filippi? – E’ stato adottato? Tutto su di lui: età, lavoro e fidanzata

Gabriele Costanzo – Continua anche oggi la nostra rubrica legata al gossip televisivo ed andiamo a parlare del figlio di Maria de Filippi. Logicamente stiamo parlando di Gabriele Costanzo  e dal cognome capirete bene che è anche il figlio di Maurizio Costanzo. Il ragazzo è nato nel 1992 ed oggi ha 28 anni. Gabriele è il figlio adottivo di Maria e Maurizio. Infatti è stato adottato nel 2004 e questo è il loro grande amore in comune.

Il rapporto tra genitori e figlio è veramente fortissimo ed oggi Gabriele lavora nell’azienda di famiglia. Infatti è stato inserito all’interno della Fascino, la casa di produzione creata da Maria de Filippi e da Maurizio Costanzo. Inoltre oggi Gabriele è anche all’interno della redazione di Uomini e Donne.

Si sa molto poco del figlio di Maria De Filippi e le foto che lo ritraggono arrivano dalle vacanze che puntualmente i tre passano insieme ad Ansedonia sullo yatch. Spesso è stata proprio Maria de Filippi a raccontare del figlio e del bellissimo rapporto che c’è tra i due.

Gabriele Costanzo – Fidanzata

Come abbiamo già detto non si sa tantissimo sulla vita privata di Gabriele Costanzo anche se, sempre da quanto viene detto proprio dalla madre, avrebbe avuto due fidanzate che ha sempre presentato alla famiglia.