L’attrice Claudia Pandolfi sarà presente con un proprio video messaggio oggi pomeriggio alle ore 16:00 nella trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin su Canale 5. Claudia Sabina Eleonora Pandolfi è nata a Roma nel 1974 ed è divenuta popolare grazie alle interpretazioni in “Un medico in famiglia” e in “Distretto di Polizia”. A notarla nel 1991 è stato Michele Palcido mentre lei partecipava al concorso di Miss Italia. Paola è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 58,4 mila persone. Al suo interno l’attrice condivide fotografie scattate durante momenti di svago ma anche sui set a cui prende parte.

Claudia Pandolfi ha due figli. Il primo è nato nel 2006 dalla relazione che ha avuto con il cantautore Roberto Angelini. L’altro dieci anni dopo, nel 2016, dalla storia d’amore con Marco De Angelis. Parlando della sessualità la Pandolfi ha detto con tutta sincerità di avere esplorato, senza pregiudizio alcuno, la sua sessualità. L’attrice ha raccontato in un’intervista di avere vissuto esperienze con uomini e donne. «Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro. Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta».

La vita privata di Claudia Pandolfi. Claudia Pandolfi si è sposata nel 1999 per appena un mese con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgilii. Lo ha lasciato per vivere con Andrea Pezzi. Lasciato ance lui si è messa insieme con Roberto Angelini. Con lui nel 2006 ha avuto un figlio che si chiama Gabriele. Terminata la storia sentimentale con Angelini la Pandolfi ne ha iniziato un’altra con Marco Cocci. Anche questa ha conosciuto la parola fine. Dal 2014 Paola ha una relazione con il produttore Marco De Angelis che è anche il padre del suo secondo figlio, Tito, che è nato nel 2016.