Johanna Hauksdottir – Chi è la moglie di Fabio Volo?

Johanna Hauksdottir – In questa domenica stiamo andando, all’interno del nostro network, a trattare tutti gli ospiti di Domenica In ed abbiamo già pubblicato un articolo su Fabio VoloConsiderato però il fatto che vi sono delle voci che dicono che si sia lasciato con la moglie, vogliamo proprio andare a scoprire più da vicino chi è Johanna Hauksdottir.

Johanna Hauksdottir è una donna islandese di 34 anni. E’ diventata importante in Italia proprio per il suo matrimonio con Fabio Volo. Prima di incontrarsi con il suo attuale marito, infatti, la donna era in giro per il mondo dopo aver lasciato a soli 19 anni il suo paese d’origine ed essersi trasferita in Sud Africa.

Successivamente si è trasferita a New York dove è divenuta una bravissima istruttrice di pilates. Dal matrimonio con Fabio Volo sono nati due splendidi figli. In questo periodo è un po sulla bocca di tutti perchè il marito, durante il mese di Marzo, sarebbe andato a mare da solo, anzi, in compagnia di un’altra donna. Questo ha destato non pochi sospetti sul loro rapporto attuale.