Migliore crepiera ad immersione: ecco quale scegliere

Miglior crepiera – Iniziamo oggi a parlare di alcuni prodotti che possono tornarci molto utili in cucina nel momento in cui vogliamo preparare qualche prelibatezza. Il primo che ci viene in mente, anche in base a tutte le ricette che vi proponiamo quotidianamente, è una crepiera ad immersione.

Nello specifico stiamo parlando di Crepe Maker ovvero, come già detto, una crepiera ad immersione che ci permetterà di preparare delle crepes veramente perfette in pochi minuti. E’ un accessorio piuttosto leggero e, soprattutto, molto facile da utilizzare.

Per fare le crepes infatti vi basterà riempire il piatto che trovate in dotazione nella confezione con l’impasto e successivamente immergere Crepe Maker per pochissimi secondi. Una spia vi avviserà quando la vostra creazione culinaria sarà pronta. Infatti sul prodotto è presente una lucetta che vi avviserà sulla cottura della vostra crepe.

Ma non finisce qui. Infatti Crepe Maker è composta da una piastra antiaderente e per questo motivo vi basterà pulirla con un panno umido prima del suo utilizzo per averla pronta. Stesso discorso dovrete farlo nel momento in cui avrete finito di utilizzarla: dopo averla fatta raffreddare passateci un panno umido e la vostra crepiera sarà come nuova.

Crepe Maker è in offerta a soli 79€. Inoltre grazie alla nostra partnership con l’azienda leader in questo campo avrete la possibilità di approfittare della spedizione gratuita e, soprattutto, del pagamento alla consegna. 

Acquista ora Crepe Maker o ottieni maggiori informazioni – Clicca qui