Fedez – Altezza – Figlio – Chiara ferragni

Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, nato a Milano il 15 ottobre del 1989 (Bilancia), è un noto rapper italiano. Ciò che spesso ci si chiede è quanto è alto Fedez? La domanda spesso sorge spontanea date le sue numerose fotografie insieme a sua moglie, che risulta essere più  alto di lui, ebbene Fedez è alto 174 cm.

Fedez – Biografia

Fedez è uno dei rapper più famosi del panorama musicale italiano, ha conquistato il pubblico sin dagli inizi della sua carriera. Sin dal suo debutto, Fedez non ha mai fatto segreto del bullismo che ha subito nel corso della sua infanzia e adolescenza, principalmente per essere stato piuttosto in sovrappeso.

Fedez è molo legato a sua madre nonché sua manager dal suo esordio. In alcune interviste che ha rilasciato ha rivelato di aver provveduto economicamente a sanare i debiti della sua famiglia. Si differenzia da tanti altri artisti per la sua umiltà, ha sempre detto di non essere ossessionato dalla popolarità e dal successo, e proprio questa sua umanità ha generato un amore da parte di tutti i suoi fan. Fedez oltre ad essere un rapper è anche un cantante, ha inciso numerosi brani, anche in collaborazione con artisti molto noti, inoltre è stato un giudice di “X-Factor”.

Fedez e Chiara Ferragni

Prima di conoscere Chiara Ferragni, Fedez ha avuto una storia con Giulia Valentina, web influencer, a cui è stato legato per oltre un anno. In seguito, ha avuto una relazione con la dj australiana Tiger Lily, interrotta dopo alcuni mesi.

Nel inizia una fantastica storia d’amore con la fashion blogger Chiara Ferragni. Nel 2017 le fa una romantica proposta di matrimonio durante un suo concerto all’Arena di Verona, e poco tempo più tardi i due annunciano di aspettare il loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni.

Il 19 marzo 2018 è nato il piccolo Leone e il 1° settembre dello stesso anno i due si sono sposati. Il matrimonio si è svolto a Noto ed è stato al centro dell’attenzione per molte settimane. Il loro rapporto procede a gonfie vele.