Oroscopo di venerdì 11 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi conoscere l‘oroscopo di venerdì 11 settembre 2020? Eccoci arrivati a venerdì! La settimana lavorativa sta per finire: quali ultimi colpi di scena riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Per scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di venerdì 11 settembre 2020, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di venerdì dovrai faticare un po’, soprattutto sul fronte lavorativo lavoro. Nettuno in opposizione al Sole potrebbe provocare confusione, farti perdere la bussola. Prima di agire, dovrai pretendere chiarezza da te e da chi ti chi circonda.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Vergine

Le stelle ti incoraggiano a sacrificare un po’ della tua amata precisione, della tua meticolosità pur di procedere lungo la strada. Non farti confondere le idee da Nettuno e nemmeno farti allontanare dal tuo traguardo.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Bilancia

Come anticipa l’oroscopo di venerdì ti sveglierai con un desiderio crescente di cominciare un nuovo progetto, di riprendere in mano una passione che hai tralasciato a causa dei molti impegni. Rifletti bene prima di prendere una decisione importante.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Scorpione

Sarà una giornata di saliscendi emotivo. Al mattino la Luna in aspetto disarmonico, ancora per poco, potrebbe ingigantire le tue incertezze, il timore di non farcela. Per fortuna, già dal pomeriggio si sposterà nel Cancro, tuo segno amico e ti restituirà il buonumore e la fiducia in te stesso. Con questa nuova sicurezza, potrai ricominciare i tuoi progetti.