Vuoi scoprire l’oroscopo di martedì 15 settembre 2020? Siamo a martedì. La settimana prosegue: quali sorprese riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi saperlo in anteprima, dai uno sguardo al seguente oroscopo di martedì 15 settembre 2020, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo martedì 15 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di martedì il Leone ospiterà Venere e la Luna nel segno: avrai forza e fascino in abbondanza. Dovresti sfruttare questa giornata per fare nuovi incontri, per metterti in gioco con i sentimenti.

Oroscopo martedì 15 settembre 2020: Vergine

Oggi potrai buttarti alle spalle le tensioni e la pressione delle ultime settimane e concederti maggiore tranquillità. Sarà uno di quei giorni in cui le cose filano liscio senza intoppi, gli eventi si incastrano magicamente senza fare fatica. Goditelo, te lo meriti!

Oroscopo martedì 15 settembre 2020: Bilancia

Finalmente stai ritrovando il sorriso e la fiducia nel tuo futuro. Avrai voglia di fantasticare sul domani, di immaginare infinite opportunità da vivere, una più entusiasmate dell’altra. Bentornata, Bilancia!

Oroscopo martedì 15 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di martedì lo Scorpione Venere in Leone ti affrontare gli impegni di lavoro con concentrazione e calma, senza avere fretta di fare. La Luna ti regalerà serenità, mitigherà la tua ansia, il timore di non farcela.