Vuoi scoprire l‘oroscopo di giovedì 17 settembre 2020? Abbiamo superato il giro di boa anche questa settimana e siamo sempre più vicini al prossimo weekend. Nel frattempo vediamo comm sarà il giovedì di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Se sei curioso di scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di giovedì 17 settembre 2020, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di giovedì dovrai avere estrema prudenza. Questa giornata ti sfida a trovare un equilibrio interiore tra due forze opposte. Da un lato la troppa faciloneria, la voglia di buttarsi nei sogni; dall’altro lato estrema cautela e riflessione.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Toro

Avrai buone intuizioni: non sottovalutarle! Ritroverai entusiasmo per il tuo futuro, ma anche una certa vena creativa, la voglia di ricominciare a sognare. Armato di questi strumenti, potrai fare nuovi progetti in vista dei prossimi mesi.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di giovedì la tua proverbiale leggerezza, la tua estrema vivacità verrà messa a dura prova da Giove in aspetto disarmonico. In questa giornata, il pianeta della crescita farà di tutto per renderti più severo e responsabile.

Oroscopo giovedì 17 settembre 2 020: Cancro

La Luna in aspetto favorevole ti renderà più empatico e desideroso di annullare le distanze con gli altri. Sarai bravissimo nel parlare, saprai arrivare dritto al cuore di chi ti sta vicino. Potresti avere intuizioni molto profonde.