Oroscopo sabato 19 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi conoscere l‘oroscopo di sabato 19 settembre 2020? Eccoci a sabato. Stiamo per cominciare un nuovo fine settimana: come stravolgerà le vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di sabato 19 settembre 2020.

Oroscopo sabato 19 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di sabato dovrai avere molta prudenza, soprattutto nei rapporti interpersonali. Una Luna un po’ sfrontata potrebbe incitarti a esagerare, a dire o fare qualcosa che alla lunga finirà con l’infastidire una persona.

Oroscopo sabato 19 settembre 2020: Vergine

Dovrai fare un piccolo sforzo e ignorare la Luna in questa giornata. Se sentirai la necessità di aiutare, di tenerti occupato in attività utili, tu voltati dall’altra parte e concediti un giorno di riposo accanto alla persona che ami. La tua priorità dovrà essere la coppia!

Oroscopo sabato 19 settembre 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di sabato ti accorgerai che, un po’ alla volta, stai ritrovando la verve di un tempo. La Luna e Mercurio in aspetto favorevole coopereranno per aiutarti a riconquistare un equilibrio interiore. Sii paziente, anche se avvertirai dei blocchi rallentare il tuo percorso.

Oroscopo sabato 19 settembre 2020: Scorpione

Dovresti regalarti un sabato più spensierato e rilassante. Se senti affiorare delle incertezze, dei dubbi che ti invitano ad approfondire, per questa volta ignorali. Concediti un po’ di leggerezza.