Si fa togliere le orecchie e il naso per assomigliare a un alieno

Anthony Loffredo, un uomo francese di 32 anni, si è fatto asportare, con un intervento chirurgico, le orecchie e il naso per portare a termine la metamorfosi che aveva intrapreso da anni e che, con questo ultimo intervento, lo ha portato a raggiungere il suo obiettivo: assomigliare a un alieno. 

La metamorfosi di Anthony

Anthony Loffredo è un uomo francese di 32 anni che da tempo ha intrapreso un suo progetto personale, che non ha mancato di documentare sul noto social media di fotografie Instagram. Sulla sua pagina chiamata the_black_alien_project, Anthony ha presentato il suo progetto di diventare un alieno con tanto di foto pubblicate a testimonianza degli interventi a cui si è sottoposto volontariamente.

Anthony ha voluto intenzionalmente cambiare il suo aspetto per assomigliare il più possibile a una creatura non umana. Per questo ha iniziato con il farsi fare tatuaggi anche sui bulbi oculari e piercing fino alle operazioni più estreme, quelle chirurgiche. Anthony si è fatto dividere la lingua a metà, si è fatto asportare entrambe le orecchie e le ha volute far sostituire con una protesi impiantata sotto la cute. Recentemente si è invece fatto togliere il naso.

Le conseguenze

Anthony ha dovutamente ringraziato il chirurgo che lo ha operato per l’asportazione del naso sui social, dichiarandosi davvero soddisfatto dell’intervento che gli ha regalato autostima e la voglia di camminare a testa alta tra la gente. Certo a noi tutto ciò può sembrare solo assurdamente strano eppure Anthony è felice del suo nuovo aspetto.

La metamorfosi iniziata da anni con l’obiettivo di trasformarsi in una alieno si è avverata pienamente ed Anthony è contento di essere diventato un personaggio inquietante che certamente tutti guardano per strada e forse ne hanno anche un po’ paura!


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News