Elena Santarelli – Tutto sul di lei – Biografia – Marito – Figlio – La malattia del figlio

Elena Santarelli è nata a Latina, il 18 agosto 1981, sotto il segno del Leone, ma è cresciuta a Sermoneta. Elena Santarelli ha mosso i primi passi nell’alta moda sfilando per alcuni dei migliori stilisti italiani. Il vero salto verso la fama, però, è arrivato con il ruolo di valletta a L’Eredità, condotto allora da Amadeus.

Del 2005 la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, da cui è stata eliminata prima della finale. Celebre la sua sexy apparizione nel calendario di Max, che l’ha consacrata come assoluta icona sexy.

Elena Santarelli – Vita privata – Figli – Marito

Elena Santarelli ha conosciuto il marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, nel 2006, sedotta dal suo fascino nonostante la presenza di un fidanzato nella sua vita, Andrea. I due si sono sposati nel 2014 e hanno due splendidi figli, Giacomo (2009) e Greta Lucia (2016). Il primogenito è stato il loro meraviglioso paggetto!

Elena Santarelli – La malattia del figlio

Nella famiglia di Elena Santarelli, tutto è cambiato nel 2017, quando a novembre ha ricevuto una pessima notizia. Lei e suo marito hanno ricevuto la peggiore delle diagnosi per un genitore: il loro figlio Giacomo affetto da una grave malattia, poi rivelatasi un tumore. Il primo annuncio terribile era arrivato attraverso il profilo Instagram della showgirl. Un dramma che ha sconvolto la sua vita di mamma, ma lei non abbassa la testa e tira dritta nella dura lotta che ha deciso di combattere con tutte le sue forze, come ha spiegato a Verissimo. A maggio 2019 la bella notizia. “Giacomo è guarito”: l’annuncio della showgirl sui social dopo un lungo periodo di sofferenza.