Alberto Malanchino – Conosciamo meglio l’attore – Biografia – Carriera – Vita privata

Alberto Malanchino piano piano si sta facendo conoscere dal pubblico del piccolo schermo. Malanchino attualmente veste i panni di Gabriel Kidane nella fiction di Raiuno dal titolo Doc – Nelle tue mani, dove recita al fianco di Luca Argentero. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui, conosciamolo meglio.

Alberto Malanchino – Biografia

Su Alberto Malanchino non abbiamo moltissime informazioni se non quelle che ruotano intorno alla sua vita professionale. Sappiamo, però, che è nato a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, come ha scritto anche nella sua biografia di Facebook, anche se non conosciamo quale sia precisamente la sua data di nascita.

Alberto Malanchino – Carriera

Il diploma di recitazione, inoltre, Malanchino l’ha conseguito nel 2016 presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, di Milano. Sempre nello stesso anno, inoltre, ha preso parte anche alla Biennale college di Venezia in cui ha avuto modo di poter assistere a lezioni di maestri del calibro di Declan Donnellan, Nick Ormerod e Pascal Rambert.

Prima di dedicarsi alle fiction, inoltre, Malanchino ha recitato molto anche in teatro, dove ha debuttato nel 2018 con un monologo dal titolo Verso Sankara. Oltre ad essere entrato nel cast di Doc – Nelle tue mani ha recitato anche in Don Matteo, Camera Cafè, Summertime e tante altri.

Alberto Malanchino – Vita privata

Purtroppo non si sa molto nemmeno della sua vita sentimentale, per cui non sappiamo se Alberto Malanchino sia fidanzato o no. Sui social, in particolar modo su Instagram, Alberto Malanchino pubblica spesso foto inerente al suo lavoro e alla sua vita sul set. Non ci sono, invece, immagini al fianco di nessun partner.