Molte persone temono di trovare in casa un malintenzionato, un ladro o un criminale che potrebbe fare loro del male. Ecco perchè il protagonista di questa storia, un padre di famiglia, si è preoccupato molto quando ha sentito degli strani rumori provenire dal piano di sopra.

Senza perdere tempo, l’uomo è salito in camera da letto e si è armato di coraggio. Sicuro di trovare qualcuno pronto ad aggredirlo. La realtà però era molto diversa.

Sente degli strani rumori in camera da letto e scopre che…

Un padre sta facendo dei lavori all’interno della sua casa quando ad un certo punto viene attirato da alcuni strani rumori che provenivano dalla camera da letto. L’uomo si precipita quindi al piano superiore, mentre la paura svanisce sempre di più. Inizia infatti a credere che quei rumori siano legati al figlio, forse in compagnia del cane di famiglia e intento a fare uno dei loro soliti giochi.

Armato di cellulare, il padre sceglie di riprendere la scena divertito e di immortalare il tutto. Il bimbo si trova infatti sotto le lenzuola, impegnato ad insegnare al cagnolino ad ululare. Il piccolo e il suo amichetto si trovano entrambi sotto le coperte e il bambino ride a crepapelle mentre il suo amico pelosetto ripete ogni verso che proviene dalla sua bocca.

Intanto il papà riprende tutto con il suo cellulare, sorridendo fra sè e sè a quella scena incredibile. Pericolo scampato per una volta: la paura ha lasciato presto lo spazio necessario ad un momento commovente in grado di strappare numerosi sorrisi.