Black Friday: queste sono le offerte più incredibili

Il Black Friday in Italia si adegua alla data della tradizione americana che lo celebra durante il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento (ultimo giovedì di novembre). Quest’anno il Black Friday italiano sarà il 27 novembre ma in molti casi gli esercizi commerciali prolungheranno le vendite promozionali, iniziando qualche giorno prima e terminando, in quasi tutti i casi, con la fine del weekend. Ci sarà la possibilità di ottenere grandi risparmi su tutti i prodotti che rientrano nell’iniziativa. Alcuni importanti brand hanno già iniziato a introdurre promozioni per il Black Friday fin dall’inizio di novembre.

MediaWorld, con il suo Black November, è uno dei principali. Amazon, con il Black Friday in anticipo, è stato il primo a proporre offerte, fin dal 26 novembre. Altri brand che hanno già inserito stuzzicanti offerte sono Euronics, ePrice, Unieuro, Groupon e Zalando. Dalle convenientissime offerte lampo di Amazon, agli sconti fino al 90% di Groupon, passando per le promozioni su smartphone e tv di MediaWorld: non fatevi scappare prodotti da sogno con queste offerte stratosferiche!

Black Friday: queste sono le offerte più incredibili

Vi abbiamo riportato sopra l’elenco di alcuni marchi che prendono parte al Black Friday 2020, vediamo ora insieme quali sono le offerte più incredibili:

  • Adidas – -25% per acquisti tramite app mobile con il buono sconto
  • Amazon – Settimana del Black Friday: oltre il 60% di sconto su tantissimi prodotti e categorie
  • Unieuro – 50% di sconto con le migliori offerte tech del Change Black Friday!
  • Apple – Fino al 30% in meno su tutti gli articoli ricondizionati 
  • Zalando – Black Friday 2020: arriva presto con sconti fino al 70%
  • MediaWorld – Sconti di oltre 80€ per il Black Friday: scopri le offerte su Smartphone!