Il Black Friday 2020 è già iniziato anche per la Rinascente, la catena di grandi magazzini fondata in Italia agli inizi del ‘900 con sede a Milano, di proprietà della thailandese Central Group, che da tempo mette in vendita i suoi prodotti anche sul web.

Quest’anno gli sconti proposti dalla Rinascente per il Black Friday sono davvero eccezionali e le offerte sono iniziate il 20 novembre e dureranno fino al 30 dello stesso mese.

Tantissimi i marchi e le firme in vendita a prezzi scontati, sconto che arriva a toccare per tantissimi capi di abbigliamento anche il 50%, ma lo stessa scontistica la si trova anche per prodotti per la casa e tutto ciò che Rinascente vende di norma nei suoi store sparsi per l’Italia.

Black Friday alla Rinascente: quali sono le offerte?

Come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, le offerte Rinascente per il Black Friday 2020 sono tantissime e tutte ottime, soprattutto perchè ci si può avvalere di uno sconto del 50%.

Sarebbe praticamente impossibile elencarle tutte, per quello vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda, mentre di seguito vi elencheremo giusto qualche esempio delle offerte alle quali ha pensato il gruppo Rinascente.

  • AllSaints: giacca di jeans Balfern per donna a 96 euro con uno sconto del 40%
  • New Balance: scarpa lifestyle 574 a 70 euro con uno sconto del 30%
  • Levi’s: felpa con cappuccio over size a 40 euro con sconto del 50%
  • Marc Jacobs: borsa a tracolla the snapshot flag a 165 euro con uno sconto del 50%
  • Michael Kors: stivali leigh in pelle scamosciata a 195 euro con uno sconto del 40%