Giorgia Palmas è nata a Cagliari il 5 marzo del 1982 (Pesci), Giorgia Palmas è una conduttrice e showgirl, diventata volto noto della televisione italiana grazie alla sua partecipazione al telegiornale satirico Striscia la Notizia nei panni della velina.

Giorgia Palmas – Curiosità

Il suo sogno da bambina era quello di diventare un’astronauta. Ha un cagnolino che si chiama Polpetta. Ha svariati tatuaggi, tra cui una grossa stella sulla caviglia e il nome di sua figlia sul polso. Ha un rapporto molto profondo con sua madre che lei considera una vera e propria confidente.

Giorgia Palmas – Vita privata

Ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini con il quale ha avuto una figlia, Sofia, nata nel 2008.

Nel 2012 inizia una relazione con Vittorio Brumotti, biker professionista e inviato di Striscia La Notizia, i due si sono conosciuti durante la conduzione di Paperissima Sprint. Il loro amore è purtroppo naufragato a inizio 2018 e a marzo 2018 la showgirl è stata sorpresa in compagnia dell’ex nuotatore Filippo Magnini. Contro ogni previsione iniziale, la coppia a giugno dello stesso anno annuncia la sua intenzione di convolare a nozze. Nel maggio del 2020 Giorgia ha annunciato la sua seconda gravidanza e a settembre ha dato alla luce la piccola Mia.