Domenica In, Mara Venier abbandona ma chi la sostituirà?

Domenica In perderà presto il suo volto di punta: Mara Venier ha già annunciato da tempo di voler concludere la sua esperienza con il programma di Rai 1 e tornare in famiglia. La presentatrice preferisce infatti trascorrere il suo tempo con il marito Nicola Carraro.

Ed è proprio la dolce metà di Mara Venier a dire la sua riguardo a chi potrebbe sostituirla a Domenica In. Fra i papabili al trono troviamo Antonella Clerici, Eleonora Daniele e Caterina Balivo.

Domenica In perde Mara Venier, chi ci sarà al suo posto?

Domenica In continua a tenere con il fiato sospeso tutti i fan. Da quando Mara Venier ha annunciato il suo addio, i telespettatori non fanno altro che chiedersi chi sostituirà la regina di Rai 1 nel programma domenicale. Nelle scorse settimane è spuntato il nome di Antonella Clerici, ancora in secondo piano in seguito all’abbandono del suo La prova del cuoco. La presentatrice in questo periodo sta guidando The Voice Senior e ci si chiede se potrà tornare in tv anche in altre vesti. Nicola Carraro crede che la Clerici sarebbeperfetta per sostituire la moglie: “E’ una tipo Mara, farebbe benissimo, ma non credo che lo farà”, ha detto sui social.

“Ha tanta gavetta alle spalle, è preparata, ha tutte le capacità e professionalità per fare bene”, ha aggiunto invece parlando della Daniele, guida ormai storica di Storie Italiane. Anche la Balivo potrebbe presto diventare la nuova conduttrice di Domenica In: “Spiritosa, bella ragazza, anche lei con tanta gavetta, mi piace molto”, ha detto Carraro. Non è escluso tuttavia che il nuovo timoniere dello show possa essere un uomo, come Alberto Matano e Pierluigi Diaco. Secondo il marito di Mara Venier, il primo avrebbe tutte le carte per prendere il testimone, soprattutto per il successo della sua Vita in diretta. Sul secondo invece ha qualche dubbio: “Un po’ anarchico, ma è una persona intelligente, ha un gran cuore e una grande sensibilità”.

Alberto Sanci

Recent Posts

Tennis e Padel entrano ufficialmente negli eSports virtuali

Da qualche giorno è stato dato il via ufficiale al progetto che dovrà creare un…

3 giorni ago

Curiosità sulla sigaretta elettronica

Lo svapo è una pratica che, ormai da anni, è entrata a far parte della…

5 giorni ago

Come far crescere al meglio una piantina di olive? Ecco il trucco

Nell’immaginario collettivo l’ulivo è un albero millenario, abituato a vivere in zone mediterranee calde e…

2 settimane ago

L’irresistibile fascino suscitato ancora oggi dalla cartomanzia

Esiste nell'essere umano un'attrazione istintiva verso l'ignoto che spesso sfocia nella scelta di capire gli…

3 settimane ago

Il Controllo di Gestione: cos’è e come funziona

Il controllo di gestione rappresenta un elemento strategico nell'ambito aziendale, mirato a valutare il raggiungimento…

2 mesi ago

Alimentazione e fertilità: Esiste una correlazione?

Nell'ambito della salute riproduttiva, l'alimentazione svolge un ruolo cruciale, tanto per le donne quanto per…

2 mesi ago