Brunilde Habibi grandi aspirazioni | Messaggio per Armando fuori Uomini e Donne

La nuova dama di Uomini e Donne, Brunilde Habibi, sembra avere grandi aspirazioni nella vita. A svelarlo è la stessa dama ai suoi follower su Instagram raccontando a cuore aperto quali sarebbero i suoi sogni da realizzare. Forse potrebbe trattarsi di una sorta di “messaggio in codice” per Armando Incarnato, il cavaliere campano col quale Brunilde sembra avere maggior feeling?

La dama trentatreenne è approdata a Uomini e Donne con le idee ben chiare su ciò che vorrebbe in amore. Poche ora fa, Brunilde si è confidata anche coi suoi follower di Instagram, rivelando cosa è veramente più importante per lei nella vita. Brunilde Habibi sembra avere grandi aspirazioni. In particolare, la dama ha svelato quali sono i suoi “tre ingredienti  della felicità”.

Brunilde Habibi svela le sue grandi aspirazioni

Brunilde Habibi desidera un lavoro che la appaghi, dei figli e una persona che la ami. Insomma, una vita piena dei valori più importanti per tutti. Forse potrebbe essere una sorta di “messaggio” per Armando Incarnato? E’ difficile dirlo. Di sicuro si tratta di una dichiarazione d’intenti circa il percorso di vita di Brunilde, dentro e fuori Uomini e Donne, visto che non si sa se sarà proprio Armando a rubarle il cuore.

Instagram – Puglia24News

Una cosa è certa, Armando Incarnato sembra piacerle più di ogni altro cavaliere, almeno fino a questo momento. Brunilde, infatti, ha riscosso subito un immediato successo e ha intrecciato delle conoscenze con diversi cavalieri, oltre ad Armando. La dama è uscita, ad esempio, con Leandro e con Riccardo Guarnieri. Tuttavia, Brunilde ha palesato quasi subito di preferire tra tutti proprio Armando Incarnato.

La strategia della dama a Uomini e Donne

Nonostante qualche incomprensione iniziale, sembra che, attualmente, la conoscenza tra Armando e Brunilde proceda piuttosto bene. E chissà che l’aver manifestato questi valori così alti da parte della dama non possa convincere ancora di più il cavaliere del fatto che Brunilde potrebbe essere la dama giusta di cui innamorarsi.

Brunilde – Puglia24News

Al momento, le indiscrezioni che circolano sul web e sui social parlano chiaro: Brunilde Habibi sembra essere in vantaggio su Lucrezia Comanducci. Ma quale delle due dame, davvero molto diverse fra loro, potrebbe avere la meglio e conquistare definitivamente il cuore di Armando Incarnato? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne.