Aurora Quattrocchi: età, carriera, I fratelli Caputo – Tutto su di lei

Aurora Quattrocchi è un’ attrice italiana di origini siciliane, molto nota e conosciuta. Questa sera, venerdì 8 Gennaio, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque con l’ultima puntata de I fratelli Caputo. La fiction di Mediaset ha un cast molto noto tra cui Cesare Bocci, Nino Frassica, Sara D’Amario e tanti altri attori di spessore.

Aurora Quattrocchi è nata a Mattuglie il 18 marzo 1943, ed ha 77 anni. È nata ad Istria perché il padre era ufficiale dell’esercito durante la Seconda Guerra Mondiale. La donna ha fatto una carriera strepitosa in teatro ed ha avuto una grande carriera anche nel mondo della televisione. La sua bravura e la sua grande arte la portano nei più importanti teatri italiani.

La donna è ora protagonista della nuova fiction di Mediaset “I fratelli caputo” in cui interpreta la mamma di Nino (Nino Frassica) che odia a morte Alberto, interpretato da Cesare Bocci, in quanto è il figlio del peccato. Per intenderci meglio il padre dei ragazzi quando era sposato con Agata (interpretata da Aurora Quattrocchi) se ne è andato a Milano ed ha fatto un figlio con un’altra donna, appunto Alberto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara D’amario (@sara.damario)