Giancarlo Commare: età, fidanzata, gay – Lo avete riconosciuto era il protagonista di un’importante serie?

Giancarlo Commare è un attore italiano che sta ottenendo grande spazio in fiction e serie tv di successo. Questa sera, venerdì 8 gennaio, lo vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque. Giancarlo è uno degli attori de I fratelli Caputo che a partire dalle 21:30 andrà in onda con l’ultima puntata.
Scopriamo qualcosa in più sull’attore.

Giancarlo Commare è nato il 29 dicembre 1991, sotto il segno zodiacale del Capricorno. È nato a Castelvetrano in provincia di Trapani. Il ragazzo ha sempre avuto una particolare propensione verso l’arte infatti già a 11 anni inizia a studiare danza. Nel 2013 decide di virare sulla recitazione, ed inizia così la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Prende parte a numerose fiction come Che Dio ci aiuti e Don Matteo.
Lo abbiamo visto protagonista della fortuna serie prodotta da Netflix Skam Italia, giunta alla quarta stagione ed in attesa di una quinta. Al momento, è impegnato assiduamente con il Paradiso delle Signore su Rai 1.

Non abbiamo notizie sulla sua vita privata, il ragazzo è molto riservato. Ha un profilo Instagram con quasi 600 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)