Vuoi conoscere l’oroscopo di domani venerdì 15 gennaio 2021? I giorni scorrono piuttosto velocemente ed eccoci già alla fine di questa settimana lavorativa. Quali ultime novità riserveranno i pianeti ai segni dello zodiaco? Giornata proficua per l’Ariete e la Vergine, il Leone dovrà affrontare nuove ostilità ed esitazioni. Molta agitazione in casa Sagittario. Vuoi saperne di più? Leggi le seguenti previsioni tratte dall’oroscopo di domani e rivolte a tutti i segni zodiacali.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Secondo l’oroscopo di domani l’Ariete avrà un giornata molto promettente, anche se il meglio arriverà a inizio febbraio, quando molti pianeti importanti saranno in buon aspetto. Per il momento dovrebbe cominciare a fare nuovi progetti per la primavera. Servirà ancora cautela in amore. Il Toro dovrà cercare di riportare un po’ di pace nella propria vita, per affrontare nel migliore dei modi le difficoltà pratiche che Giove in quadratura sta creando. Sfruttate questa bellissima Venere per riavvicinarvi agli affetti più cari. I Gemelli dovrebbero approfittare delle prossime ore per chiarire, discutere, sistemare le questioni rimaste in sospeso. Il prossimo weekend la Luna contraria li renderà particolarmente irascibili. Stessa Luna che regalerà, al contrario, emozioni speciali ai Cancro disposti a mettersi in gioco in amore. Organizzate qualcosa di romantico per sabato o domenica.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Domani il Leone avrà una giornata molto faticosa. Il suo oroscopo non promette niente di buono. Tutti questi pianeti in opposizione porteranno nuove ostilità e attacchi. Vi converrà reagire con diplomazia e buonsenso e non prendere le situazioni di petto. Non v’incaponite nelle vostre posizioni, ma scegliete piuttosto soluzioni che vi restituiscano un po’ di serenità. La Vergine determinata a mostrare il proprio valore nel lavoro, potrà sfruttare le prossime giornate. Le stelle saranno particolarmente generose. Venere in Capricorno dà una marcia in più all’amore. La Bilancia non dovrà temere, se non sta ancora ottenendo i risultati che vorrebbe, le conferme che desidera da tempo. La sua rinascita è in atto. Servirà un po’ di pazienza, ma presto arriveranno novità entusiasmanti. Lo Scorpione, al contrario, comincerà la giornata in maniera piuttosto confusa e la concluderà con un po’ di fiacchezza. Mettete da parte i pensieri negativi e concentratevi, invece, sul prossimo fine settimana, perché prometterà grandi cose sul fronte sentimentale.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Secondo l’oroscopo di domani il Sagittario sta per cominciare un fine settimana che potrebbe renderlo molto nervoso, quasi intrattabile. Dovrà avere grande prudenza nei rapporti con gli altri, specie in famiglia, ma guai a chi gli tocca la sua amata libertà! Il Capricorno sarà assorbito da qualche piccolo problema personale o famigliare. Questo intralcio, però, non dovrà troppo distrarlo da se stesso. Mai come adesso è importante ritagliare uno spazio tutto per sé. L‘Acquario sarà agitato, insofferente, perfino furioso. Anche se le incomprensioni intorno sono tante, cercate di orientare questa grande energia verso un obiettivo ben preciso e non disperdetela inutilmente. I Pesci stanno per accogliere la Luna nel segno. L’ingresso del pianeta nel loro spazio zodiacale sancirà un nuovo inizio, la loro rinascita dal punto di vista sentimentale. Favoriti i nuovi incontri, i riavvicinamenti e i progetti di coppia.