Can Yaman è uno degli attori turchi più famosi, sicuramente il più famoso in Italia. Dopo il grandissimo successo legato alla serie televisiva turca Daydreamer – Le ali del sogno, il successo del bel turco si è acuito sempre più.

Can Yaman oramai è una vera star anche in Italia, infatti la scorsa settimana è volato a Roma per girare il nuovo spot pubblicitario della pasta De Cecco. L’ attore è stato però anche protagonista di molti gossip, in quanto il settimanale Chi ha pubblicato delle foto dove il bel Can è in compagnia di Diletta Leotta. Probabilmente Can Yaman non sapeva cosa avrebbe comportato il successo in Italia, non sapeva che ogni sua mossa avrebbe fatto scalpore e non sarebbe passata in osservata. Negli ultimi giorni l’attore è stato bombardato di commenti, molte fans hanno espresso il loro dissenso per questa storia con Diletta Leotta, che pare sia appena nata.

Ieri sera il bell’attore turco ha sbottato. Ha postata un post su Twitter con scritto “Fatti miei. Punto.” e si è poi cancellato dal social network. Inoltre ha postato lo stesso messaggio nelle storie di Instagram e ha anche limitato i commenti.
Il messaggio è chiaro ed è in italiano, quindi è diretto proprio alle fans italiane. Però come si dice, il prezzo da pagare per la notorietà è il buono ed il cattivo tempo! Can avrebbe voluto sempre e solo il buono?!
La sua vita privata sarà sicuramente una cosa personale, ma purtroppo questo è il prezzo della notorietà.