Le donne meno felici dello Zodiaco: ecco chi sono – CLASSIFICA

Anche oggi andremo ad immergerci all’interno del magnifico mondo dello zodiaco ed andiamo a vedere chi sono le donne più tristi. Ne abbiamo discusso a lungo in questo periodo ed ora vedremo una vera e propria classifica che ci permetterà di capire anche il motivo per il quale alcune donne sono sempre infelici.

La tristezza è spesso dovuta anche all’allineamento degli astri che ci circondano e spesso anche dal tipo di giornata che stiamo vivendo. Andiamo oggi dunque a vedere chi sono le donne meno felici secondo l’oroscopo.

La classifica si apre con al terzo posto la donna Cancro che è come se abbia paura della propria felicità. Nel momento in cui riesce a raggiungere una minima felicità si butta subito a terra pensando che debbano arrivare notizie negative. Si lascia sempre sottomettere proprio dai sentimenti e dai pensieri negativi.

Secondo posto per la donna nata sotto il segno del Capricorno che è spesso pessimista e non riesce mai a gioire per nessun motivo. Se dovesse esserci una giornata felice la vede come un qualcosa di molto effimero e che sicuramente durerà poco.

Al primo posto delle donne meno felici dello Zodiaco abbiamo la donna Bilancia che riesce sempre a farsi tantissimi problemi e in solitaria rovina sempre la propria felicità. E’ infatti una donna molto emotiva e si preoccupa per ogni cosa. Al primo segno di contentezza inizia subito a pensare cose negative tornando al suo stato principale di tristezza.