Grande Fratello Vip è il reality show più amato e seguito. Questa edizione in corso è l’edizione dei records, il programma è iniziato a settembre ed ancora non è stata comunicata la data della finale.

I Vip di questa edizione del Grande Fratello Vip sono molto amati e seguiti dal pubblico. Inoltre dopo quasi cinque mesi di reclusione i Vip sono entrati nelle case di tutti gli italiani e sono apprezzati. In questa edizioni i vip si sono fatti conoscere molto come persone piuttosto che come personaggi e per questo motivo sono molto amati dal pubblico italiano.

Nel corso della puntata di ieri sera Alfonso Signorini  ha comunicato ai vip rimasti che la finale del programma non sarà l’ otto febbraio, ma che c’è stato un ulteriore prolungamento del programma. I vip non hanno preso di buon grado la notizia in quanto molto provati dalla lunga reclusione. Oggi allora i numerosi fans del programma hanno inviato tantissimi aerei ai nostri Vip per fargli sentire l’affetto ed il calore di cui avevano bisogno.
Guarda il video qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)