Francesco Facchinetti è un cantante e figlio d’arte, figlio di Roby Facchinetti. Da questa sera, venerdì 29 gennaio, sarà giudice a Il Cantante Mascherato, programma di Rai Uno giunto alla seconda edizione. Francesco Faccinetti è sposato con Wilma Faisson, scopriamo qualcosa in più su di lei.
Wilma Faissol, nome completo Wilma Helena Faissol, è nata in Brasile il 2 febbraio 1982, ha dunque quarant’anni. La donna è una nota fashion blogger e prima di trasferirsi in Italia ha lavorato per molti anni a New York con Vera Wang, notissima stilista di cui curava le comunicazioni. Ad Oggi la bellissima Wilma è un influencer e fashion blogger molto famosa.
Wilma Faissol è mamma di tre bambini, la sua prima figlia si chiama Charlotte ed è nata da una sua precedente relazione. Da Francesco Facchinetti ha avuto due figli Leone e Lavinia. La coppia è convolata a nozze l’ 11 settembre 2014, il loro matrimonio ha avuto due round. Il primo con pochi intimi, ed il secondo l’anno successivo con una grande e sfarzosa festa. Tra di loro c’è stato un vero e colpo di fulmine e si sono conosciuti a Marrakech.
Wilma è molto bella ed è una ragazza molto sexy. Abbiamo visto la coppia protagonista di un programma sulla loro famiglia in onda su Real Time dove Wilma mostra tutta la severità ed il suo carattere di ferro.
Visualizza questo post su Instagram