Nicolò Zaniolo: chi è l’ex fidanzata Sara Scaperrotta? età, incinta, Instagram – Tutto su di lei

Nicolò Zaniolo è un calciatore della serie A molto noto e conosciuto, gioca nella Roma e nella nazionale di calcio italiana. In questo momento a causa di un infortunio serio il calciatore è lontano dai campi di calcio, ma per nulla lontano dal mondo dei gossip. Questa sera, sabato 30 gennaio, il calciatore sarà con la mamma, Francesca Costa, ospite della puntata di C’è Posta per te.
Nicolò Zaniolo è stato a lungo fidanzato con Sara Scaperrotta, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Sara Scaperrotta nasce a Roma nel 1998, ha dunque 22 anni. Lei è nata e cresciuto nella  Capitale e vive tutt’ora con i suoi genitori. Dopo aver conseguito il diploma di maturità la ragazza ha deciso di iscriversi all’Università La Sapienza di Roma per studiare Scienza della Moda e del Costume. La giovane ha una grandissima passione per la moda ed appunto vuole completare gli studi per specializzarsi in questo settore. Al momento Sara Scaperrotta è un’influencer ed una modella molto seguita, infatti su Instagram ha più di 100 mila followers. La ragazza è molto legata a Belen Rodriguenz in quanto appartiene all’agenzia Icona Production, società che si occupa di management, marketing, comunicazione e strategie social. Tale agenzia pare appartenga proprio alla showgirl argentina.

Dopo la fine della storia d’amore con Nicolò Zaniolo ora la ragazza è single e sembra che Sara sia incinta dell’ex fidanzato.
Guardiamo qui sotto qualche foto dal suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)