Jo Squillo: età, carriera, marito, figli, Instagram – Tutto su di lei – FOTO

Jo Squillo è è una cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana molto nota e conosciuta. Questa sera, giovedì 4 febbraio, la vediamo protagonista della prima serata di Italia Uno, in quanto sarà ospite a La Pupa e il Secchione e viceversa, condotto da Andrea Pucci. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Jo Squillo, il cui vero nome è Giovanna Coletti, nasce a Milano il 22 giugno 1962. Ha 58 anni, e quest’anno ne compirà 59, è alta un metro e 65 ed è del segno zodiacale del Cancro. La donna ha una gemella di nome Paola e le due sono molto legate.
La cantante Jo Squillo inizia la sua carriera nel mondo musicale come cantante. Lei fa parte della Kandeggina Band, partecipa poi a molte edizioni del Festivalbar e nel 1991 arriva per lei il successo vero e proprio. Jo Squillo partecipa a Sanremo con Sabrina Salerno con il singolo Siamo Donne, che riscuote un enorme successo.

Leggi di più -> Jo Squillo: chi è il marito?

Nel 1993 Jo Squillo inizia anche la sua carriera televisiva e partecipa a numerosi programmi  e sia afferma sempre più.
La donna è anche un’attivista, ha realizzato il progetto Wall of Dolls presente in molte città italiane.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha un marito Gianni Muciaccia da moltissimi anni, la coppia è ben salda e molto unita. Non hanno avuto figli e collaborano anche artisticamente.

Leggi di più -> Il marito di Jo Squillo ed Art Attack

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo)