I Ricchi e Poveri: chi sono, età, storia, Il cantante mascherato – Tutto su di loro – FOTO

I Ricchi e Poveri sono un gruppo musicale nato a Genova nel 1967. Sono tra gli artisti italiani che hanno ottenuto più successo negli anni e sono tra i gruppi più famosi. Questa sera li vedremo protagonisti della prima serata di rai Uni, in quanto racconteranno la loro esperienza a Il Cantante Mascherato.

I Ricchi e Poveri hanno partecipato a questa seconda edizione de Il Cantante Mascherato, ma hanno deciso di ritirarsi alla fine della prima puntata perché il vestito di Baby Alieno era troppo costretto. Vediamo chi sono.

I Ricchi e Poveri sono composti da personaggi:
Marina Occhiena, nata a Genova il 19 marzo 1950, aveva abbandonato il gruppo nel 1981 per dissapori interni, ma poi è ritornata nel 2020, dopo quasi quarant’anni.

Franco Gatti, nato il 4 ottobre 1942. Aveva lasciato il gruppo nel 2016 in seguito alla morte del figlio, ma poi vi ha fatto ritorno nel 2020 per la reunion.

Angela Bramati, nata il 20 ottobre 1947. La sua lite con l’altra donna dei Ricchi è poveri per via di un uomo conteso è storica.

Angelo Sotgiu, nato il 22 febbraio 1946 è il biondo dei Ricchi e Poveri che piaceva moltissimo e riscuoteva grande successo.

I quattro hanno deciso di lasciare la competizione de Il Cantante Mascherato perché il costumo era troppo claustrofobico per loro.