Stefania Orlando è una concorrente del Grande Fratello VIP, tra le più amate dal pubblico. La donna è in Casa sin dal primo giorno e nel corso di questi mesi ha ottenuto un grande amore dal pubblico mostrando tutta la sua personalità. Questa sera, lunedì 8 febbraio, Stefania riceverà una bellissima sorpresa dal papà, Pietro Romano Orlando. Scopriamo qualcosa in più su di lui.
Pietro Romano Orlando è il padre di Stefania Orlando ed è una figura molto importante. Ha 88 anni. Nella vita l’uomo è un magistrato, professore universitario ed avvocato. L’uomo ha insegnato all’Università di Perugia, ha esercitato la professione di avvocato prima e di giudice poi a Roma. Si è occupato della formazione dei giudici arbitri per anni ed ha scritto numerosi libri di diritto e numerose sono le pubblicazioni a suo nome. Parla spagnolo e francese e per anni ha fatto uno show in Argentina.
Stefania ha descritto il padre come un uomo rigido, ma allo stesso tempo molto amorevole ed amabile. La donna ha preso la grande passione per la musica dal padre.
Pietro Romano Orlando è sposato con Annamaria, il cui vero nome è Biagina, da moltissimi anni. L’uomo ha due figli: Stefania e Fabio Massimo, che fa l’avvocato. L’uomo ha però adottato il figlio della moglie, Gianni, che ha avuto in età adolescenziale con un altro uomo.
Visualizza questo post su Instagram