Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli hanno iniziato la loro relazione nel 2015 e nel 2017 hanno avuto il loro primo figlio Leonardo. Questa sera, venerdì 12 febbraio, la modella cubana farà il suo ingresso in casa per potersi confrontare con il suo ex e parlargli del loro bambino.
Leonardo Petrelli, è appunto il figlio di Ariadna e Pierpaolo, ha 3 anni, è nato nel 2017 e quest’anno ne compirà 4. Il bambino è molto molto amato da entrambi i suoi genitori. Pierpaolo ha anche tatuato sulle dita della mano il nome del suo piccolo Leo.
Ariadna Romero ha dichiarato che i problemi tra lei e l’ex velino sono sorti proprio quando lei era incinta. Ecco cosa ha detto “si litigava sempre, il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta , nessuno le dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, ha fatto il mammo. Ma ad un certo punto lui non c’era io in Italia non avevo nessuno ed avevo bisogno di lui.”
Visualizza questo post su Instagram