Ariadna Romero: età, figlio, carriera, ex di Pierpaolo Petrelli – Tutto su di lei – Stasera al Grande Fratello VIP

Ariadna Romero è una modella, attrice e showgirl molto nota. In questi mesi il suo nome è alla ribalta perché il suo ex, Pierpaolo Petrelli, concorrente del Grande Fratello VIP ha spesso parlato di lei.

Ariadna Romero è nata il 19 settembre 1986 a Fomento, a Cuba. La donna ha 34 anni ed è diventata famosa in Italia grazie al film Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni. Ariadna ha partecipata all’edizione del 2019 de L’Isola dei Famosi. La modella dopo il liceo scientifico si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, ma poi ha iniziato una carriera nel mondo della moda. Nel 2009 viene notata da un talent scout e si trasferisce in Italia dove inizia a lavorare come modella e studia recitazione.

Nel 2012 sposa il giocatore di basket Lorenzo Gergati, ma la loro unione dopo 2 anni naufraga. Nel 2015 conosce Pierpaolo Petrelli e tra loro scoppia l’amore ed hanno anche avuto un bambino di nome Leonardo, nel 2017. Improvvisamente e duramente la loro relazione si interrompe. Successivamente l’ex velino ha dichiarato che la loro relazione è finita definitivamente nel marzo 2020 ed ora sono in buoni rapporti.  La bellissima Ariadna Romero ha un account Instagram molto seguito. Guarda qui alcuni suoi scatti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)