Peppino Di Capri: Chi è la sua prima moglie Roberta Stoppa? età, lavoro figlio – Tutto su di lei – FOTO

Peppino Di Capri è un cantante ed attore italiano di origini napoletane. Oggi, venerdì 12 febbraio, sarà ospite del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena BortonePeppino Di Capri racconterà la sua vita privata e la sua carriera, e presenterà il suo nuovo singolo. Il cantante è stato sposato in prime nozze con Roberta Stoppa, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Roberta Stoppa è un’ ex modella di origini torinesi, che ad oggi ha 80 anni. La ragazza a soli 18 anni, nel 1959, conobbe un ventenne Peppino Di Capri ed i due presto andarono a convivere. Il 3 maggio 1961 convolano a nozze, ma ben presto il loro matrimonio entra in una profonda crisi, nel 1969 si lasciano e nel 1970 nasce il loro unico figlio di nome Igor. La loro relazione quindi termina quando la donna è incinta.
Il loro matrimonio finì anche perché Peppino Di Capri aveva iniziato una relazione extraconiugale con Giuliana Faiella, che diventerà poi la sua seconda moglie.

Roberta Stoppa il celebre cantante ha dedicato all’inizio del loro matrimonio una canzone “Roberta” che lo ha reso molto celebre.