Grande Fratello VIP: ecco un importantissimo annuncio – puoi fare qualcosa anche tu

Grande Fratello VIP è uno dei programmi televisivi più seguiti ed apprezzati dal pubblico. La puntata andata in onda ieri sera, lunedì 15 febbraio, ha fatto nascere nuove fratture in Casa, ma ne ha anche sanato alcune già esistenti.

L’edizione di quest’anno condotta da Alfonso Signorini con Pupo ed Antonella Elia come opinionisti è l’edizione dei record. Il Grande Fratello Vip è iniziato il giorno 14 settembre settembre e finirà il primo marzo, per cui mai un’edizione era durata così tanto. La puntata di ieri sera era la quarantesima e le dinamiche del gioco continuano ad appassionare milioni di telespettatori.

Il Grande Fratello ha annunciato attraverso i canali social che anche domani sera, mercoledì 17 febbraio, ci sarà il Grande fratello Late show. Un programma condotto da Tommaso Zorzi nella casa che appassiona moltissimi telespettatori. in questo show tutti i concorrenti si mettono in gioco e si prestano a fare prove e sfide che appassionano il pubblico. Ora anche voi potete proporre domande ai gieffini, commentate sotto il post del Grande Fratello e le idee migliori approderanno in casa. Guarda qui sotto come fare:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)