Rosanna Fratello è una cantante che ha ottenuto molto successo negli anni Settanta. Oggi, martedì 16 febbraio, sarà protagonista del primo pomeriggio di Rai Uno, in quanto ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La cantante racconterà la sua vita privata e professionale. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Rosanna Fratello nasce a San Severo, vicino Foggia, il 26 marzo 1951, la donna è del segno zodiacale dell’Ariete e sta per compiere settant’anni. Da bambina si trasferisce con la famiglia a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, i suoi genitore gestiscono un’azienda di ossidazione anodica, lei si dedica allo studio ed alla sua passione per il canto. La sua voce è molto promettente e ben presto il canto diventa più di una passione. A soli 15 anni Rosanna Fratello incide i suoi primi pezzi e vince anche delle manifestazioni canore. A soli 18 anni partecipa al Festival di Sanremo ed inizia così per lei una carriera di grande successo. Diventa una vera e propria celebrità ed inizia anche una carriera da attrice, recitando ad esempio nel film di Sacco e Vanzetti, Giuliano Montaldo.
Leggi di più -> Chi è il marito di Rosanna Fratello – Pino Cappellano
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che nel 1975 sposa Pino Cappellano e da questa unione nasce la loro unica figlia Guendalina nel 1977 che li ha resi nonni di un bellissimo nipote nel 2010.
Leggi di più -> Chi è la figlia di Rosanna Fratello – Guendalina Cappellano
Visualizza questo post su Instagram