Franco Oppini è l’ex marito di Alba Parietti. La donna questa sera sarà ospite a I soliti ignori – Il Ritorno condotto da Amadeus e giocherà per potersi aggiudicare il montepremi da devolvere in beneficenza. Scopriamo qualcosa in più su Franco Oppini.
Franco Oppini è nato a Quistello, in provincia di Mantova, il 15 febbraio 1950. Ha appena compiuto 71 anni ed è del segno zodiacale dell’ Acquario. Ha trascorso la sua infanzia ed adolescenza a Verona ed è qui che ha frequentato le scuole. La sua famiglia lo avrebbe voluto avvocato, di fatti inizia anche gli studi di giurisprudenza. Lascia poi però l’Università per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Franco Oppini insieme a Alba Parietti, Jerry Calà, Giannandrea Gazzola, Nini Salerno e Spray Mallaby formano I gatti di vicolo miracoli e così sfondano come comici.
Leggi di più -> Tutto su Alba Parietti: età, carriera, perché si chiama così
Franco Oppini ha avuto un’ importantissima storia d’amore con Alba Parietti, i due sono stati sposati per ben nove anni dal 1981 al 1990. La coppia ha avuto un figlio, Francesco, che ha partecipato con molto successo a questa edizione in corso del Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram